ORARIO UFFICIO : 9-13 / 15.30-18.30 | TEL : 0831 572924

OGGI A BRINDISI L’ASSEMBLEA PROVINCIALE DEL SINDACATO FEDERCOMATED

Oggi, LUNEDI’ 7 ottobre 2019, alle ore 14:30 presso  Confcommercio Imprese per l’Italia Brindisi – Via A. B. Sabin n.2 – è convocata l’assemblea del Sindacato Federcomated (Federazione Nazionale Commercianti Laterizi, Cementi, Attrezzature e Materiali da Costruzioni Edili) per il rinnovo degli organi sociali. Lo scopo è quello di ricostituire il Sindacato provinciale di Categoria Federcomated-ConfCommercio del Settore di Tua appartenenza. L’attuale situazione delle PMI richiede una concreta strategia di contrasto che può essere offerta solo dal sistema di rappresentanza di impresa ed è importante unire le sinergie di tutti attraverso una struttura organizzativa compatta con chiari fini e propositi di supporto alla categoria. Oggi più che mai si ha la necessità di essere uniti per dare voce alle istanze e alle esigenze della categoria. E’ importante aprirsi ad una mentalità associativa e la presenza di ciascuno di voi è fondamentale per offrire un contributo significativo. All’incontro parteciperanno il Dott. Michele DioguardiVice-Presidente Vicario Federcomated Nazionale ed il Signor Giulio de Angelis – Consigliere Nazionale Federcomated con delega allo Sviluppo e Infrastrutture per il Mezzogiorno.