SABATO ASSEMBLEA DEI COMMERCIANTI PER CHIEDERE MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE

CONFCOMMERCIO – NUOVO REGOLAMENTO CONTRO EVASIONE DEI TRIBUTI: SABATO ASSEMBLEA DEI COMMERCIANTI L’iniziativa promossa dalla Confcommercio di Brindisi per chiedere modifiche al nuovo Regolamento per la disciplina delle misure di contrasto all’evasione e all’elusione dei tributi comunali ha sortito l’effetto desiderato. Il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Cellie, infatti, ha convocato in seduta congiunta le commissioni consiliari permanenti “Bilancio” e “Attività Produttive” per lunedì 10 febbraio alle ore 10.00 a Palazzo di Città. In quella occasione, la Confcommercio si recherà con una delegazione guidata dalla Presidente Anna Rita Montanaro. Allo scopo di raccogliere ogni proposta utile a far diminuire la pressione sul settore commercio nella città, la Confcommercio ha organizzato una assemblea dei commercianti di Brindisi che avrà luogo sabato 8 febbraio, alle ore 15.00, presso il Salone di rappresentanza “M.M. Guadalupi” del Municipio di Brindisi.

Trackback dal tuo sito.