GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE ASSEMBLEA ELETTIVA DI FEDERPREZIOSI – CONFCOMMERCIO BRINDISI E’ convocata l’Assemblea Elettiva del Sindacato Federpreziosi Brindisi – Associazione Provinciale delle imprese Orafe Gioielliere Argentiere Orologiere -Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Brindisi – ai sensi dell’art.22 comma 4 dello statuto sociale – presso la sede della ConfCommercio sita in Brindisi, Via A.B. Sabin n. 2 per il giorno 19 Novembre 2020 alle ore 07.00 in prima convocazione ed occorrendo, per GIOVEDI’ 19 Novembre 2020 alle ore 14:30 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Comunicazioni del Presidente della ConfCommercio Brindisi – Dott.ssa Anna Rita MONTANARO; 2. Analisi situazione commercio nel settore degli Orafi – gioiellerie- argenterie- orologerie, con l’evento on line “Incontriamoci virtualmente” coordinato dal Direttore Federpreziosi ConfCommercio Nazionale Steven Tranquilli, finalizzato a far emergere spunti ed indicazioni per dare linfa alla Federazione brindisina. Un evento on line al quale si potrà partecipare cliccando sul link in fondo all’invito allegato alla presente; 3. Illustrazione servizi erogati da ConfCommercio Brindisi attraverso il C.A.T.- Centro di assistenza Tecnica – in materia di formazione e credito; 4. Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Categoria; 5. Varie ed eventuali.

Trackback dal tuo sito.