ORARIO UFFICIO : 9-13 / 15.30-18.30 | TEL : 0831 572924

Chi Siamo

La Confcommercio Imprese per l’Italia – Brindisi è l’associazione di categoria maggiormente rappresentativa sul territorio provinciale delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

L’associazione promuove e tutela gli interessi della base associativa e di tutto il comparto terziario nei confronti degli altri attori pubblici e privati. Si rapporta costantemente con le istituzioni nazionali e locali per favorire la promulgazione di provvedimenti normativi mirati alla risoluzione delle problematiche delle diverse categorie; favorisce le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse; promuove la formazione professionale, tecnica e sindacale degli imprenditori.

Il sistema di rappresentanza Confcommercio si fonda su numerosi sindacati provincialie, espressione delle diverse categorie, ciascuna delle quali elegge un Presidente e un Consiglio Direttivo, che hanno il compito specifico di rappresentare e far valere le istanze dei singoli settori presso le controparti istituzionali e all’interno del dibattito pubblico.