ORARIO UFFICIO : 9-13 / 15.30-18.30 | TEL : 0831 572924
Ford e Confcommercio hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli Ford. Sull’intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli a motore GPL, sono applicati sconti a partire dal 19% e fino al 39%. Lo sconto indicato in tabella sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione. Si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal concessionario Ford Partner. Per contratti dal 14 Gennaio al 31 Marzo 2019 ed immatricolazioni entro il 31 dicembre 2019.
I veicoli dovranno essere pagati al concessionario FordPartner che effettuerà la fornitura, almeno 4 giorni prima dell’immatricolazione, salvo diversi accordi con il concessionario FordPartner stesso. Il costo del trasporto, della preparazione e dell’immatricolazione sarà determinato in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico dalla Ford Italia, sotto la voce chiavi in mano. Il prezzo chiavi in mano non comprende l’imposta denominata I.P.T., la cui competenza è delegata alle Autorità Provinciali. La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del concessionario FordPartner fornitore.

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire delle speciali condizioni che Ford riserva agli Associati Confcommercio, basta recarsi presso uno dei concessionari FordPartner e, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presentare la propria Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.