La convenzione Confcommercio-SumUp consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet. Il nuovo lettore SumUp AIR accetta anche i pagamenti contactless e Apple Pay! Il sistema è semplicissimo e consente di pagare il servizio POS solo quando se ne ha bisogno e garantisce il versamento delle transazioni in pochi giorni con commissione bancaria unica e chiara.
  • Maggiori servizi per i clienti
    • Non perdere più alcun cliente sprovvisto di contanti
    • Pagamenti con carta di credito e bancomat a partire da €1.
  • Aumento del volume d’affari
    • I clienti che pagano con carta comprano di più
    • Il 40% delle vendite viene pagato con carta.
Offerta esclusiva riservata ai Soci ConfcommercioIl prezzo del lettore Air, in esclusiva per tutti i Soci Confcommercio, è di € 9,90. Altre caratteristiche del prodotto:
  • Commissione dell’1,95% per transazione su Visa, MasterCard, American Express, Maestro e V-Pay, inclusi i pagamenti contactless (senza costi fissi)
  • Possibilità di rivedere al ribasso le commissioni sulla base del volume mensile
  • Nessun abbonamento mensile, né obbligo di transato minimo, né vincolo sulla durata del contratto

Come usufruire dell’accordo

Per aderire alla convenzione basta che l’Associato si registri al seguente link SumUp.it/Confcommercio. Per procedere con la registrazione si richiede il rilascio delle seguenti informazioni:
  • fotocopia di carta d’identità o passaporto o patente
  • fotocopia Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso
  • riferimenti telefonici ed indirizzo e-mail
  • coordinate conto corrente bancario
Per maggiori informazioni su come inserire il codice voucher accedere al Centro di Supporto di SumUp. Successivamente per ottenere lo sconto è necessario inserire ed applicare il codice voucher durante il pagamento del lettore PIN+, rilasciato dalla Confcommercio di appartenenza e/o dal Numero Verde 800.915.915 Confcommercio . Per maggiori informazioni su come inserire il codice voucher accedere al Centro di Supporto di SumUp.