La nostra forza

• Un’organizzazione importante e competente Sono numerosi gli imprenditori associati che quotidianamente operano in modo attivo negli Organi delle associazioni della Confcommercio Brindisi. La loro esperienza è fondamentale per il coordinamento delle attività associative. La struttura è inoltre costituita da collaboratori abituati ad essere ‘solutori di problemi’ organizzativi ed imprenditoriali, che lavorano nei Servizi Centrali, nelle Associazioni e nelle Società ed Enti creati per dare specifica assistenza alle imprese.
  • Un ruolo sociale di primo piano Confcommercio Brindisi è da tempo coinvolta, in maniera attiva attraverso le Associazioni aderenti, in tutte quelle manifestazioni e quegli eventi che favoriscono i momenti di incontro e di scambio tra le imprese e l’ambiente in cui queste operano, contribuendo a valorizzare il ruolo sociale ed economico dell’imprenditoria locale.
  • Una presenza diffusa sul territorio Oltre ad una sede centrale in Via Albert Bruce Sabin, 2, Confcommercio Brindisi è presente in provincia dove operano Associazioni Territoriali e Delegazioni Comunali, che garantiscono la presenza della Confcommercio Brindisi nei Comuni più importanti.