Cathay Pacific

Confcommercio rinnova la convenzione con Cathay Pacific Airways, una delle migliori compagnie aeree al mondo, per offrire ai propri Associati tariffe aeree esclusive per le principali città dell’Asia, dell’Australia e della Nuova Zelanda.

L’accordo offre biglietti aerei, con partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, a tariffe vantaggiose ed estremamente flessibili.

La convenzione prevede inoltre, il rilascio a titolo gratuito della Carta Marco Polo Club direttamente a livello Silver che garantisce tra i vari benefit: accesso alla lounge di Business Class anche se si viaggia in Economy o Premium Economy, eccedenza bagaglio di 10Kg, preassegnazione gratuita dei posti a bordo in Economy anche Extra-legroom Seat e numerosi altri*.

Per procedere al rilascio della carta è necessario iscriversi gratuitamente al sito www.asiamiles.com ed inviare il numero di “temporary card” che verrà assegnato al termine della registrazione almeno 7 giorni prima della partenza, a fronte dell’emissione di un biglietto a tariffa convenzione dalla classe V dell’Economy.

Sempre a partire dalla classe “V” dell’Economy le tariffe dedicate sono estremamente flessibili e prevedono cambio data/itinerario gratuiti oltre al rimborso totale prima della partenza.

Come usufruire dell’accordo

Per prenotare, e far emettere i biglietti con le tariffe in convenzione, chiama il numero dedicato Cathay Pacific Airways 800.971.722 digitando il PIN 390502 che garantisce la priorità di risposta oppure invia una email all’indirizzo customerservice_italy@cathaypacific.com citando “Convenzione Confcommercio” e indicando il seguente codice sconto riservato: BCODEITCONFCZ.

L’operatore Cathay Pacific ti chiederà la spedizione di copia della Tessera Associativa, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso, per verificare la compatibilità con la scontistica richiesta.