Fiat Chrysler Automobiles

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e CONFCOMMERCIO, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a CONFCOMMERCIO, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Le percentuali di sconto sono valide per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional solo per i possessori di Partita IVA.

Accedere a tale offerta, è molto semplice: l’Azienda associata alla CONFCOMMERCIO per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CONFCOMMERCIO comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso.