La Guido e Ferrienti SRL, storica agenzia assicurativa del territorio della Provincia di Brindisi con mandato REALE MUTUA, vista la partnership commerciale con la Confcommercio Brindisi, propone per gli associati alla confederazione una tariffazione agevolata su tutte le tipologie di prodotti a catalogo.

Nel dettaglio illustriamo alcune delle agevolazioni:

• Consulenza assicurativa gratuita ed analisi dei rischi aziendali
  • Sconto su Rc obbligatoria per autovetture ed autocarri fino al -40%
  • Sconto sulle garanzie aggiuntive Auto fino al -50%
  • Sconto Incendio e Furto Fabbricati fino al -40%
  • Sconto Responsabilità Civile dell’impresa o professione fino al -40%
  • Sconto polizze per Alberghi e imprese turistiche fino al -50%
  • Sconto polizze rischi “Cyber” e “furto dati” fino al -40%

Queste sono solo alcune delle opportunità riservate agli associati Confcommercio.

Per fissare un appuntamento e/o ottenere maggiori info, si prega di contattare l’Agenzia ai recapiti in calce o la segreteria Confcommercio della provincia di Brindisi.

Guido e Ferrienti SRL – Corso Roma 140 – 72100 Brindisi

Mail Brindisinord.810@agenzie.realemutua.it – tel. 0831518908 – cell. 3498700485

Iscr. RUI A000527220 – P Iva 02460080746 – Agenzia Società Reale Mutua Assicurazioni