AL VIA LA CAMPAGNA DI CONFCOMMERCIO #COMPROSOTTOCASA

La campagna nazionale di Confcommercio “Compro sottocasa perché mi sento a casa” è finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

La campagna è sui canali social della Confederazione con la pubblicazione di uno spot, un logo ideato per l’occasione e una vetrofania. Nel claim “Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa” sono sintetizzati i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.

I materiali

È possibile stampare vetrofanie e adesivi “chiudi confezione”, realizzare grafiche per web e social e includere sui propri siti web il video utilizzando i seguenti materiali:

Gli interessati potranno rivolgersi anche ai nostri addetti, presso gli uffici della Confcommercio Brindisi, in via A. Sabin, 2 (Z.I. Brindisi) – tel. 0831/572924