Automobili

Convenzioni Territoriali

 

Un nuovo, prestigioso marchio si aggiunge all’offerta Confcommercio nel settore auto e veicoli commerciali: gli sconti per i nostri Soci vanno dal 12,5 al 34,5%!

Per usufruire degli sconti riservati basterà recarsi nei concessionari Citroën muniti della propria Tessera Associativa valida per l’anno in corso.

  •  

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e CONFCOMMERCIO, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a CONFCOMMERCIO, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Le percentuali di sconto sono valide per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional solo per i possessori di Partita IVA.

Accedere a tale offerta, è molto semplice: l’Azienda associata alla CONFCOMMERCIO per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CONFCOMMERCIO comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso.

Grazie all’accordo Confcommercio-Peugeot gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.

Presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo.

Per i soci Confcommercio

Sconti fino al 44% su tutte le vetture e i veicoli commerciali indicati nell’allegato “BONUS CONVENZIONE IMPRESE“.

Da oggi, Peugeot, mette a disposizione anche la sua gamma di veicoli Elettrici e Ibridi Plug-In, con agevolazioni fino a € 8.000, che si aggiungono all’Ecoincentivo statale. (vedi allegato “BONUS CONVENZIONE IMPRESE“).N.B: In caso di adesione al Prodotto Finanziario i-Move Leasing B2B sarà applicato un ulteriore sconto in base al modello desiderato.Rivolgiti direttamente al concessionario Peugeot di zona per saperne di più.

Per l’acquisto di un prodotto a marchio Peugeot sarà richiesta l’esibizione della Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

Condividi :

Tutte le notizie