CONFCOMMERCIO BRINDISI – DOMANI (GIOVEDI’) L’ASSEMBLEA ELETTIVA DEL SINDACATO FEDERMODA

In Evidenza,News,Primo Piano

Domani, giovedì 11 marzo, alle ore 15.00, presso la sede sociale di Confcommercio Brindisi (via Sabin) ed in videoconferenza, avrà luogo l’assemblea elettiva del sindacato Federmoda,

I lavori saranno aperti dalla Presidente di Confcommercio Brindisi Anna Rita Montanaro. Dopo di che è previsto l’intervento del segretario generale di Federmoda Milano Massimo Torti il quale farà una analisi della situazione del settore moda, con particolare riferimento all’emergenza sanitaria in atto.

Successivamente saranno illustrati ai presenti i servizi erogati dalla Confcommercio di Brindisi in materia di credito e di formazione.

L’assemblea si concluderà con l’elezione del Presidente provinciale e del Consiglio direttivo di Federmoda.