CONFCOMMERCIO – IERI ASSEMBLEA CON LE IMPRESE A SAN PIETRO VERNOTICO

Dal Territorio,In Evidenza,Primo Piano

Ha riscosso successo l’iniziativa promossa dalla Confcommercio della provincia di Brindisi a San Pietro Vernotico con la convocazione di una assemblea finalizzata ad affrontare le problematiche delle categorie produttive ed allo stesso tempo a potenziare la presenza del Sindacato anche in questo centro.

L’incontro è stato presieduto da Tonia Massaro per la Confcommercio ed ha visto la presenza del vice Sindaco di San Pietro Giuliana Giannone e dell’Assessore alle Attività Produttive Michele Tommaso Lariccia.

Il dibattito è risultato particolarmente interessante, in quanto sono emerse le problematiche che attendono risposte immediate e che impediscono una ripresa del comparto commerciale in questo paese.

Da qui la avvertita necessità di potenziare il ruolo del Sindacato, grazie anche alla piena disponibilità della Confcommercio.

E’ stata costituita, pertanto, una folta delegazione composta da Achille Spedicati, Rosalba Maggio, Giampiero Bufano, Divina Greco, Mino Leuci, Carlo Ostuni, Sandro Saponaro, Massimo Greco, Giovanni Alemanno, Grazia Pancosta e da Alessandro Martena.

Nel corso di un successivo incontro sarà nominato il delegato di Confcommercio per San Pietro Vernotico.

Confcommercio ringrazia i proprietari del Cinema Massimo per l’ospitalità.