CONFCOMMERCIO – OGGI INCONTRO CON LE IMPRESE DI CELLINO SAN MARCO

Dal Territorio,In Evidenza,Primo Piano

La Confcommercio di Brindisi sempre più vicina alle imprese del settore commercio di tutta la provincia. In questa ottica, oggi – lunedì 22 luglio – alle ore 20.15, presso la Sala XXV Aprile (via Berlinguer, 10), a Cellino San Marco, avrà luogo un incontro con tutte le imprese che svolgono la propria attività a Cellino.
Sarà l’occasione propizia per uno scambio di idee, così come per discutere sui problemi della categoria e pianificare l’opportunità di aprire una sede locale della Confcommercio a Cellino San Marco.
Sarà presente, tra gli altri, la direttrice di Confcommercio Brindisi Tonia Massaro.
Far parte della grande famiglia della Confcommercio significa “fare squadra” ed avere visibilità a livello locale, regionale e nazionale, così come poter contare su una efficace tutela sindacale e su una rappresentanza a livello istituzionale.
Confcommercio, inoltre, organizza costantemente iniziative finalizzate a rivitalizzare i centri storici ed a rivalutare i negozi di vicinato. Sempre attraverso le strutture di Confcommercio, infine, è più agevole avvalersi di assistenza e di consulenza professionale per richieste di contributi, agevolazioni nell’accesso al credito e formazione finanziata.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa di Confcommercio Brindisi (signora Sandra Valente) – tel. 0831/572924 – mail brindisi@confcommercio.it.