CONFCOMMERCIO – OGGI, LUNEDI’ 29 LUGLIO,  ALLE ORE 20.15, ASSEMBLEA  DEI COMMERCIANTI DI LATIANO

In Evidenza,Primo Piano

Con oltre 700.000 Associati tra imprese e lavoratori autonomi del Commercio, del Turismo, dei Servizi, dei Trasporti e delle Professioni, ConfCommercio Imprese per l’Italia è la più grande rappresentanza d’impresa del paese con 90 Associazioni Territoriali, 100 Federazioni di Categoria e di settore, 20 Unioni regionali.
Confcommercio Brindisi è nata per questo: dare forza alla voce delle persone e delle imprese. Ad ispirare la sua attività, le regole della trasparenza e della collegialità, i principi del pluralismo, della responsabilità sociale per l’attività di impresa e della sussidiarietà. Ma anche l’impegno costante per una maggiore equità fiscale, la semplificazione del sistema amministrativo e la riduzione degli oneri burocratici, la tutela della sicurezza e della legalità, un più facile accesso al credito, incremento di innovazione e produttività.
CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L’ITALIA BRINDISI
È lieta di invitare tutte le Imprese del Comune di LATIANO – LUNEDI’ 29 LUGLIO 2019 alle ore 20,15
presso Palazzo Imperiali – Sala Flora – Piazza Umberto I – Latiano
ad un incontro nel corso del quale potremo avere uno scambio di idee, parlare insieme dei problemi delle categorie e pianificare l’opportunità di una sede locale della ConfCommercio di Brindisi nel paese. Far parte della grande famiglia ConfCommercio, con l’appartenenza al proprio Sindacato di Categoria, significa “fare squadra”. Significa Avere visibilità a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale, Ricevere tutela sindacale e giusta rappresentanza nelle sedi istituzionali, ed anche Partecipare alle numerose iniziative che ConfCommercio organizza di continuo per rivitalizzare i centri storici e dare nuovo valore ai negozi di vicinato; usufruire delle convenzioni messe a punto per le imprese associate e, Avvalersi di assistenza e consulenza professionale per quanto riguarda richieste di contributo, agevolazioni nell’accesso al credito, formazione finanziata.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è a disposizione la segreteria organizzativa ConfCommercio Brindisi – Ref. Sig.ra Sandra Valente- Tel. 0831/572924- mail brindisi@confcommercio.it .