DAI PIU’ VALORE AI TUOI ACQUISTI CON IL BONUS CASHBACK NATALE

In Evidenza,News,Primo Piano

Dai più valore ai tuoi acquisti di Natale BONUS CASHBACK NATALE:

👉 Dall’8 al 31 dicembre 2020

Fino a 150€ di rimborso direttamente sul tuo conto corrente per gli acquisti effettuati entro il 31 Dicembre tramite app, carte di credito o bancomat.

Scarica l’APP IO per partecipare al piano rimborsi. Per accedervi serve solo l’identità digitale.

 

Non ti resta che iniziare i tuoi acquisti nei negozi “Sottocasa”

👉 DESTINATARI

Cittadini maggiorenni e residenti in Italia.

Nel caso in cui ci siano più persone in famiglia, ogni componente partecipa singolarmente ai rimborsi.

👉COME PARTECIPARE

Con lo Spid o la Carta di Identità Elettronica.

👉 APP IO 

Per partecipare è necessario anche scaricare l’app IO, su cui iscriversi registrando le carte e le app utilizzate per i pagamenti. Inoltre, su IO si deve inserire il codice Iban sul quale ricevere i rimborsi.

👉ACQUISTI VALIDI SOLO NEI NEGOZI FISICI

Per il cashback di Natale verranno rimborsati solo gli acquisti nei negozi fisici e non quelli negli store online. Non ci sono negozi convenzionati ed altri no: il meccanismo è valido per ogni spesa in modalità elettronica presso tutti esercizi fisici. 

👉 COSA DEVE FARE L’ESERCENTE 

Da parte dell’esercente non è necessaria l’adozione di ulteriori apparecchiature rispetto a dispositivi di accettazione (come il Pos) dei pagamenti già utilizzati.  È necessario però chiedere conferma al proprio fornitore di dispositivi di accettazione di pagamento se ha già aderito al programma Cashback.

👉A QUANTO AMMONTA IL RIMBORSO Cashback Natale

Il rimborso è pari al 10% della spesa effettuata, fino ad un limite massimo di 15 euro per transazione, purché si raggiunga il limite minimo di 10 operazioni effettuate con pagamenti elettronici nel mese di dicembre.

Per il mese di dicembre il cashback di Natale potrà ammontare al massimo a 150 euro complessivi.

👉QUANDO E COME ARRIVA IL BONUS

Il rimborso viene erogato con un bonifico sull’Iban indicato attraverso l’app Io.

Per il rimborso di Natale l’Iban deve essere comunicato entro la fine di dicembre. Per gli altri semestri bisogna indicare l’Iban entro la fine del semestre.

Non ci sono, ancora, date certe sull’arrivo dei rimborsi e non si sa se verranno stabilite delle date fisse, come una sorta di calendario dei pagamenti, per il 2021.

❌Non hanno diritto al cashback le operazioni presso gli sportelli ATM (ad esempio le ricariche), i pagamenti ricorrenti con addebito su carta o su conto corrente, i bonifici per gli addebiti diretti su conto corrente e gli acquisti fatti da professionisti o imprenditori per la propria attività.

IL PROGRAMMA CASHBACK ORDINARIO PARTIRÀ IL 1°GENNAIO 2021

con almeno 50 transazioni a semestre dal 2021

Condividi :

Tutte le notizie