DANILO VIDALI – FINANZA AGEVOLATA E SVILUPPO D’IMPRESA

Start up d’impresa

Consulente esperto in Europrogettazione e Politiche comunitarie per le PMI, è specializzato nel Credito e nella Finanza Agevolata. Grazie alla sua alta formazione post-laurea in Creazione e Gestione D’Impresa, svolge da circa venti anni la sua attività di consulenza alle Micro e Piccole Imprese informando, consigliando ed assistendo le start-up e le aziende nell’individuazione delle misure agevolative e delle opportunità più adatte per l’ottenimento dei finanziamenti comunitari, nazionali e regionali (con contributi a fondo perduto, in conto interessi, ecc.).

Docente negli anni per la formazione aziendale e direzionale e per le start-up presso diversi importanti enti, come A.R.T.I. PUGLIA (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione) per i Laboratori dal Basso o il Consorzio universitario barese UNIVERSUS.CSEI per la formazione dei giovani finanziata dal Fondo Sociale Europeo.