E’ ARRIVATO IL NUOVO NIDI

In Evidenza

TRENTACINQUE MILIONI DI RISORSE INIZIALI E AIUTI ADEGUATI ALLA NASCITA DI NUOVE IMPRESE.

Nidi, strumento di politica attiva del lavoro della Regione Puglia sostiene le scelte di autoimpiego ed autoimprenditorialità da parte delle donne, dei disoccupati, dei precari, di chi sta per perdere il posto di lavoro, dei giovani. Offre un aiuto per l’avvio di una nuova impresa con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile sulle spese per investimenti. È anche previsto un ulteriore contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute nei primi mesi di attività.

Di seguito Confcommercio Brindisi mette a disposizione una scheda per fornire un primo orientamento su questa opportunità per coloro che intendono accedere ai finanziamenti del Fondo messi a disposizione dalla Regione Puglia.