FEDERMODA BRINDISI – APERTURA IL 1^ MAGGIO PER FESTEGGIARE LA RIPARTENZA E IL LAVORO

FEDERAZIONE MODA ITALIA BRINDISI
apertura 1° Maggio per festeggiare la ripartenza e il lavoro
Federazione Moda Italia Brindisi, partecipa alla campagna lanciata da Federazione Moda Italia nazionale per l’apertura al 1° maggio e fuori dai centri commerciali, dei negozi di moda, tessile, abbigliamento, calzature, accessori, pelletterie e articoli sportivi, in zona gialla e arancione che richiama il bisogno di lavorare dei negozi di moda, con l’obiettivo di promuovere il lavoro, esponendo una locandina, per coloro che vorranno aderire, per festeggiare la ripartenza del lavoro. “Un’iniziativa – afferma Roberto Argentina, Presidente di Federazione Moda Italia Brindisi– che, dopo tanti giorni di chiusura per le attività commerciali richiama il bisogno di lavorare dei negozi di moda e la voglia di ripartire e riaprire degli imprenditori.
Se le aziende chiudono, non ci sarà più futuro per molti imprenditori e lavoratori con le loro famiglie, ma anche per le nostre città che rischiano una progressiva ed inesorabile desertificazione, perdendo anima e appeal, oltre a sicurezza, decoro e relazioni.
La campagna “Sabato primo maggio negozi aperti” non riguarda le attività commerciali situate all’interno dei centri commerciali (la cui apertura è impedita dai Decreti)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
Persone raggiunte
Interazioni