FIVA – ANCHE UNA DELEGAZIONE DI BRINDISI ALLA CONFERENZA NAZIONALE DI SENIGALLIA

In Evidenza,Primo Piano

Era presente anche una delegazione della Confcommercio della provincia di Brindisi alla VII Conferenza di organizzazione della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su aree pubbliche), svoltasi nei giorni scorsi a Senigallia. A rappresentare bil territorio brindisino c’erano il coordinatore del sindacato FIVA Tommaso Attanasi e la responsabile dei sindacati di categoria della Confcommercio dei Brindisi Sandra Valente.

Il tema prescelto per questa iniziativa (c he ha fatto registrare la presenza di delegazioni da gran parte delle province italiane) è stato “Ripensare l’organizzazion, riqualificare e rilanciare il commercio su aree pubbliche”.

I delegati di Brindisi hanno partecipato anche ai gruppi di lavoro  sui temi dell’organizzazione sindacale e dello sviluppo associativo, sui temi di carattere normativo e fiscale e sui temi dello sviluppo economico.

Hanno coordinato i lavori il presidente nazionale della FIVA Giacomo Errico e il segretario generale Armando Zelli.

Tutte le notizie