IL PNRR E IL MEZZOGIORNO CHE VERRA’

Eventi,In Evidenza

Si svolgerà a Bari, Martedì 24 Maggio presso il CENTRO CONGRESSI DELLA FIERA DEL LEVANTE – Viale Emanuele Orlando n.7 – con inizio alle ore 9,30 il Convegno organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia, sul tema

IL PNRR E IL MEZZOGIORNO CHE VERRA’

Opportunità e rischi connessi alla realizzazione del PNRR, il ruolo del partenariato economico, sociale e territoriale.

Nel corso dei lavori verrà presentata un’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio sull’Economia del Sud. Interverrà il Ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna.

Partecipano tra gli altri:
• Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia;
• Tiziano Treu, Presidente CNEL;
• Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale Uil;
• Andrea Cuccello, Segretario confederale CISL;
• Gianna Fracassi, Vice Segretario Generale CGIL;
• Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia e Vicepresidente della Conferenza delle Regioni;
• Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Presidente Anci;
• Alessandro Ambrosi, Vicepresidente Confcommercio-Imprese per l’Italia;
• Luca Bianchi, Direttore Svimez;
• Gianfranco Viesti, Professore di Economia all’Università degli Studi di Bari;
• Simona Camerano, Responsabile Scenari Economici e Strategie Settoriali Cassa Depositi e Prestiti.

Scarica il programma, clicca qui.