LA CONFCOMMERCIO ASSICURA PIENO SOSTEGNO AGLI ASSOCIATI PER IL PIANO OPERATIVO COVID 19 – SOTTOSCRITTA UNA CONVENZIONE CON “TECSIAL” PER LA SICUREZZA

In Evidenza,News,Primo Piano

La Confcommercio di Brindisi assicura pieno sostegno ai propri associati in relazione agli adempimenti previsti per il Piano operativo “covid 19” sulla sicurezza e per i costanti aggiornamenti che verraNno richiesti.

In tale ottica, la Confcommercio rende noto che è stata sottoscritta una convenzione con l’azienda “Tecsial srl” proprio per offrire la possibilità a tutti gli associati di ottemperare agli obblighi in materia di sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Covid 19 DPCM 17 maggio 2020) e alla relativa integrazione con il Protocollo aziendale Covid.

La “Tecsial srl”. In particolare, fornisce assistenza tecnica e gestionale in convenzione. I corsi prevedono sia la formazione dei lavoratori (ex articolo 37 D.Lgs. 81/2008), sia la formazione per addetti alle emergenze.

Tecsial è una società con sedi in Puglia, Campania e Abruzzo che opera sul territorio nazionale affiancando le imprese negli adempimenti normativi in tema di: sicurezza e igiene del lavoro, ambiente, medicina del lavoro, formazione, antinfortunistica e antincendio,HACCP, Privacy Regolamento europeo 679/2016.

Tecsial, inoltre, è partner di numerosi Ordini dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili della Puglia e Abruzzo, dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, dei principali Ordini dei Consulenti del Lavoro della Puglia e ANCL UUPP pugliesi, oltre che di importanti associazioni di categoria tra cui Confcommercio, Federfarma e Coldiretti, per la gestione della sicurezza sul lavoro e Privacy secondo il regolamento Europeo 679/2016.

 

Per informazioni si può inviare una mail a brindisi@confcommercio.it, oppure telefonare allo 0831/572924 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 12. E’ attivo anche il numero whatsapp 342/7791448.

Condividi :

Tutte le notizie