LA CONFCOMMERCIO DI BRINDISI OGGI HA MANIFESTATO A BARI INSIEME AI RISTORATORI DI TUTTA LA PUGLIA. E’ STATA UNA INIZIATIVA DELLA FIPE

In Evidenza,News,Primo Piano

#siamoaterra

50.000 aziende del settore della ristorazione rischiano di chiudere definitivamente i battenti e con loro se ne andrebbero a casa circa 300.000 lavoratori. E’ questo il motivo per cui la Fipe-Confcommercio (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) oggi ha manifestato in 24 piazze d’Italia, con l’obiettivo di richiamare le attenzioni del Governo nazionale e dell’opinione pubblica.
A Bari l’iniziativa si è svolta in piazza del Ferrarese e vi ha partecipato una delegazione della Confcommercio di Brindisi guidata dalla Presidente Anna Rita Montanaro. Tutti insieme, intorno a tavole imbandite per terra, a dimostrazione della condizione in cui si trovano le imprese di questo settore. Ed è servita a poco anche la notizia del via libera al “Decreto ristoro” perché i benefici potrebbero risultare insufficienti ed arrivare troppo tardi. Ecco perché la categoria continua a lanciare appelli a chi ha il compito di evitare che accada una catastrofe economica ed occupazionale.