LA FEDERAZIONE DEI VENDITORI AMBULANTI (FIVA) SI STRUTTURA IN PROVINCIA DI BRINDISI. ELETTI PRESIDENTE E COORDINAMENTO

In Evidenza,Primo Piano

Si  è svolta a Brindisi, su iniziativa della Confcommercio della provincia di Brindisi, una riunione organizzativa del sindacato FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti), alla presenza del vice Presidente nazionale (e Presidente regionale) Andrea Nazzarini.

Ha aperto i lavori la coordinatrice di Confcommercio Brindisi Tonia Massaro, evidenziando gli sforzi che sta compiendo la Confcommercio per riorganizzare i servizi, mentre il Presidente Nazzarini ha fatto il punto sulle problematiche più scottanti con cui sono chiamati a confrontarsi giornalmente i venditori ambulanti a livello nazionale e nel nostro territorio.

Ha fatto seguito un dibattito a cui hanno partecipato numerosi ambulanti, illustrando le difficoltà che si manifestano quotidianamente durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Al termine dei lavori si è proceduto con la elezione del nuovo direttivo provinciale che risulta composto da Mario Donatiello (presidente), Tommaso Attanasi (coordinatore), Leonardo Cavallo, Donato Mastro e da Giuseppe Epifani.

Nelle prossime settimane sarà elaborato un calendario di iniziative che la FIVA della provincia di Brindisi assumerà a sostegno delle istanze dei venditori ambulanti brindisini.