TELEPASS

Convenzioni Nazionali

Presentazione

Nuova, grande collaborazione tra Confcommercio e Telepass S.p.A, la storica azienda italiana operativa nel settore dei servizi per la mobilità integrata in ambito urbano ed extraurbano, in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea. Confcommercio offre ai propri associati tutto il meglio dei nuovi servizi integrati Telepass, perfetti per supportare tanto gli imprenditori quanto i loro collaboratori nella mobilità quotidiana.

La nuova offerta Business di Telepass denominata TBusiness è pensata per semplificare la vita sia alle imprese grazie al portale WEB che ai loro dipendenti grazie all’APP per usufruire di una serie di servizi di mobilità integrata geolocalizzati utilizzabili sia per gli spostamenti di lavoro che per uso personale.

A tutti gli Associati Confcommercio, dotati di personalità giuridica, iscritti alla camera di commercio e in possesso di regolare visura camerale, Telepass mette a disposizione due pacchetti BUSINESS a condizioni agevolate!

Cosa prevede l’accordo

La convenzione permette alle aziende associate a Confcommercio di ottenere l’offerta TBusiness a condizioni speciali e usufruendo di vantaggi, economici e fiscali, esclusivi.

  1. DRIVE + MOVE + CARD
    L’offerta composta dal dispositivo Telepass slim per il pedaggio autostradale, dall’APP con tutti i servizi di mobilità e la carta prepagata aziendale è proposta ad una condizione di favore: FINO A 6 MESI DI CANONE DI SERVIZIO GRATUITO E, SUCCESSIVAMENTE, €6 AL MESE.
  2. CARD
    L’offerta composta dalla carta prepagata Mastercard e dall’App dedicata è proposta ad una condizione di favore: FINO A 6 MESI DI CANONE DI SERVIZIO GRATUITO E, SUCCESSIVAMENTE, €6 AL MESE.
DRIVEZERO CONFINI CON IL NUOVO DISPOSITIVO TELEPASSDispositivo per il servizio di pedaggio autostradale in Italia comprensivo di:Servizio parcheggi convenzionatiArea C Milano e traghetto stretto di MessinaVANTAGGIO: recupero fino al 100% dell’IVA sul pedaggio aziendale
MOVESERVIZI PER LA MOBILITÀ DEL DIPENDENTE IN UN’UNICA APPAPP che integra oltre 20 servizi di mobilità per l’azienda e i dipendenti quali Strisce Blu, Carburante, Taxi, Treni e Ricarica elettrica, ecc.VANTAGGIO: cashback fino al 2% su spese in servizi di mobilità
CARDUN CONTO AVANZATO E UNA CARTA PER LE SPESE DEI DIPENDENTICarta prepagata nominativa circuito Mastercard per tutte le spese aziendali dei dipendenti.VANTAGGIO: cashback fino allo 0,75% su transazioni con carta

UN PORTALE WEB PER LA TUA AZIENDA E UN’APP PER I TUOI DIPENDENTI INCLUSI

Puoi gestire comodamente:

  • Veicoli e utilizzatori dei servizi Telepass
  • Servizi Move e Carte Ricaricabili
  • Funzionalità di Gestione Spese di trasferta
  • Conto moneta elettronica e operazioni dispositive

Come usufruire della convenzione

Per poter aderire all’offerta sarà necessario:

  1. contattare il numero verde Telepass 800 135 522 così da ricevere il supporto di un operatore telefonico e indicazioni operative rispetto al processo di sottoscrizione del contratto
  2. Durante la procedura di sottoscrizione del contratto, con il supporto dell’operatore telefonico di Telepass, il Socio dovrà inserire nella sezione “Configurazione Offerta”, nel campo “Codice Sconto”, il codice promozionale CONFCOM6
  3. Il sottoscrittore, a seguito del perfezionamento del contratto, dovrà completare o far completare ai suoi dipendenti la procedura di attivazione.

Nota bene: I 6 mesi di canone mensile gratuito decorrono a far data dal perfezionamento del contratto da parte del sottoscrittore. Pertanto, qualora il sottoscrittore perfezioni il contratto Business ma lo attivi solo successivamente, in data differente, la gratuità del canone verrà riconosciuta per i mesi residui fino alla scadenza del periodo dei 6 mesi dal perfezionamento del contratto. Ad esempio, se il contratto viene sottoscritto il 1° gennaio, ma si attiva il 1° maggio, si avrà diritto al canone gratuito esclusivamente per una mensilità.

Il Contratto “Drive” è condizionato al buon esito delle verifiche sul cliente inerenti all’affidabilità creditizia del cliente stesso, e all’accettazione di Telepass, con le modalità e alle condizioni espressamente indicate nelle relative condizioni generali di contratto.

Il perfezionamento del Contratto “Move” oppure “Card” di Telepass è soggetto alle previe verifiche, anche inerenti alla normativa antiriciclaggio, e all’accettazione di Telepass, con le modalità e alle condizioni espressamente indicate nelle relative condizioni generali di contratto e nell’ulteriore documentazione informativa disponibile sul sito Telepass, nella Sezione Trasparenza.

Per maggiori informazioni relativamente al Contratto “Drive”, “Move” oppure “Card” e alle condizioni economiche e contrattuali dei servizi di pagamento prestati da Telepass, consultare i relativi Fogli Informativi e le relative Norme e Condizioni, disponibili sul sito di Telepass:https://www.telepass.com/it/privati/supporto/trasparenza/tbusiness.

CONTATTI
Fabrizio Barulli
E-mail: fabrizio.barulli@telepass.com
Sito web: https://www.telepass.com/it/business

Condividi :

Tutte le notizie